Teenage Gluesniffers – “Nervous Breakdown”

“Nervous Breakdown” è il nuovo disco dei punk-rockers milanesi Teenage Gluesniffers.

Undici pezzi di gudurioso punk-rock suonato con lo stile giusto e la carica che sempre questi tre ragazzi ci regalano anche durante i loro fenomenali live.

Liriche in inglese davvero taglienti, simpatici e impeccabili che ti rimangono in testa fin dal primo ascolto.

Pezzi come “Back to the 90’s”,  “No time to say goodbay”, “Brainwash”, sono stati scritti per rimanerti appicciati in testa e per essere cantati quando meno te lo aspetti sotto la doccia o mentre guidi immerso nel traffico cittadino.

“I wanna be a pyro”, “Nervous Breackdow” e “Sick sad world” ti fanno muovere il piedino e la testa su e giù, facendoti godere sempre di più.

Assolutamente degna di nota è la splendida e coinvolgente “Our last valentine’s day” dove alla voce come special guest troviamo la Ally dei Teenage Bubblegums, con il suo inconfondibile e fichissimo stile. Sicuramente il pezzo con gli arrangiamenti migliori e che verrà ricordato nella carriera di questo gruppo.

Il disco è stato registrato al Real Sound Studios di Milano da Ettore Gilardoni, stampato dall’americana Mind Riot Records in collaborazione con la fanzina italiano Cool Kids.

In conclusione un disco che tutti gli amanti del buon e intramontabile punk-rock di scuola Screeching Weasel devono avere.

Tracklist:

  1. Nervous breakdown
  2. Down in the ground
  3. Back to 90’s
  4. I wanna be a pyro
  5. No time to say goodbye
  6. Under the stairs
  7. Brainwash
  8. I wrote a cool song about pop punk
  9. Loser parade
  10. Sick sad world
  11. Our last valentine’s day

www.myspace.com/teenagegluesniffers